VOTAMI!!!!!!!!!

motori ricerca sito internet

sono in classifica!!!!

In classifica
Top blogs di ricette

Lettori fissi

BlogItalia - La directory italiana dei blog
food bloggermania

giovedì 28 novembre 2013

HEINZ non un semplice ketchup!!!

Il ketchup è un alimento spesso molto presente nella nostre dispense, è un alimento presente da pochi anni sulla nostra tavola , derivante dal pomodoro stesso esso rappresenta un innovazione in tavola soprattutto negli alimenti take away e nei fast food , un azienda leader nel settore è la HEINZ COMPANY

che non produce solamente ketchup ma si adopera in 3 diversi settori
-salse e ketchup
-cibi  e alimenti pronti per neonati di alta qualità
-piatti pronti e snack

azienda nasce nel 1869 in PENNSYLVANIA dal suo fondatore HENRY JHON HEINZ  ma è presenta dal 1963 con l'acquisizione della PLASMON , la filosofia di questa azienda è il cibo sano , con ingredienti naturali ma una tavola comunque gustosa con una superiorità in qualità e gusto.
Heinz distribuisce i suoi prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo, vende oltre 650.000 bottiglie del suo prodotto di punta IL KETCHUP ogni anno!!!!!
io collaboro molto volentieri con questa azienda dedicandomi  al il ramo SALSE E KETCHUP che ho avuto il piacere di poter provare .

Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di provare e che l'azienda mi ha gentilmente concesso
-SALSA BARBECUE
- TOMATO KETCHUP
-SALSA COCKTAIL
-SENAPE


Il ketchup al contrario di quanto si pensa è un alimento molto interessante e con molteplici utilizzi in cucina , non solo è ottimo per accompagnare i nostri fritti come le più ben notte patatine fritte o i famosi e gustosi hamburger , possono essere utilizzati per condire in maniera vivace le carni arrosto , ideale per una bella grigliata di carni , ma non solo....




Una seratina acoccolati sul divano a guardare un bel film con il vostro amato e/o i vostri bimbi è ancora più divertente se gustate un bel piatto di patatine con wurstel e il ketchup HEINZ!!!










Oppure una sera d'estate quando l'aria profuma di grigliate all'aperto come si può resistere ad una grigliata di carni inondate con salsa barbecue HEINZ servita con patate al forno al rosmarino e qualche fetta di pane abbrustolito!!!!

che dire ottimi prodotti ideali per grandi e piccini,vi consiglio di non dare per scontato i loro utilizzi, potreste rimanere stupiti della quantità di pietanze che si possono preparare con delle ottime salse come queste
VOTO 9

potete trovare tutti i prodotti HEINZ qui
oppure potete ciedere info sulla loro pagina facebook


2 commenti:

  1. io adoro il ketchup lo abbinerei con tutto... questo marchio lo vedo sempre sugli scafali dei supermercati ma non l'ho mai acquistato, la prossima volta lo terrò a mente, bacioni :)

    RispondiElimina
  2. *.* cosa vedono i miei occhi! buonissimi i tuoi piatti, sono irresistibili! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina

ga('create', 'UA-41159884-1', 'mnnrba.blogspot.it'); ga('send', 'pageview');