VOTAMI!!!!!!!!!

motori ricerca sito internet

sono in classifica!!!!

In classifica
Top blogs di ricette

Lettori fissi

BlogItalia - La directory italiana dei blog
food bloggermania

martedì 19 novembre 2013

nuove esperienze...GROUPALIA SHOPPING a misura di tutti ...SET PADELLE CON RIVESTIMENTO BIO-PLUS

Oggi vi parlo di sito d'acquisti che conoscevo di nome ma non avevo ancora avuto occasione di provare
GROUPALIA


Groupalia nasce a BARCELLONA nel 2010 dall'unione di un gruppo di imprenditori spagnoli con esperienza nel campo dell'e-commerce. è un azienda specializzata nella vendita di OFFERTE PER IL TEMPO LIBERO ,attualmente  vanta oltre 6 milioni di utenti tra Spagna ed Italia con centinaia di migliaia di followers sia su facebook che su twitter
Come funziona GROUPALIA ?
GROUPALIA  è un sito di vendita che raggruppa alcune offerte con sconti fino al 90% , potete consultare tutti i prodotti e le offerte del giorno con un ampia gamma di articoli per ogni categoria :
-OFFERTE DEL GIORNO
-RISTORANTI
-SALUTE E BELLEZZA
-TEMPO LIBERO
-CORSI
-SHOPPING
-VIAGGI
la sezione su cui mi sono concentrata per i miei acquisti è stata SHOPPING  che a sua volta si divide in altre tante categorie :
-tecnologia,
-casa e arredamento,moda ,
-prodotti bellezza ,
-gastronomia e vini ,
-sport e motori,
-bambini
Entrare a far parte di questo mondo è molto semplice basterò iscriversi con l'apposito modulo ,e potrete acquistare i vostri coupon per l'acquisto delle vostre offerte preferite in modo facile e veloce, inserendo la vostra mail groupalia vi avviserà ad ogni nuova offerta disponibile , ma attenzione le offerte hanno un tempo limitato  ,perciò per avere degli ottimi prodotti a prezzi vantaggiosi dovrete approfittare subito e acquistare la vostra offerta!!!!
Per una migliore opportunità d'acquisto le offerte si dividono per città,
 basterà selezionare la vostra città presente sull'elenco oppure quella più vicina a voi e avrete una selezione d'offerte disponibili anche  solo sul vostro territorio come ad esempio le offerte su ristoranti o occasioni di pernottamento più vicini a voi sempre a prezzi vantaggiosi e con sconti eccezionali.
Dal canto, mio essendo un appassionata di cucina e non essendo mai troppi gli attrezzi da cucina e sempre graditi, ho approfittato di un offerta imperdibile , ho acquistato un set di padelle composto da 3 pezzi di diverse misure .

Set di padelle con rivestimento BIO-PLUS ,
misure:
-18 cm
-20 cm
-24 cm
queste padelle hanno un rivestimento in granito , ideale per qualsiasi cottura ,non attacca e garantisce una cottura veloce e salutare , questo set che costa 59€ ma io l'ho pagato a solo 22€ acquistando un coupon GROUPALIA risparmiando il 63%!!!!!!! Non vedo l'ora di provarle ed cimentarmi nelle mie ricette , sicuramente avrò altre occasioni di acquistare su GROUPALIA !!!
Perciò cosa aspettate? Iscrivetevi ed iniziate a risparmiare ogni giorno e ad approfittare di straordinarie offerte per tutti i gusti e tutte le misure , il NATALE è alle porte ed ogni giorno potrete visualizzare delle grandi e piccole offerte anche per i vostri regali !!!!!!

web
facebook

6 commenti:

  1. Che belle padelle e che bella offerta!!!! Vado a visitare il sito, grazie x le info!!!!

    RispondiElimina
  2. conosco qst sito e le padelle che hai preso sembrano davvero ottime... ogni tanto guardo anche io il sito per vedere se ci sn offerte interessanti quest me la sono persa...

    RispondiElimina
  3. addirittura il 63% risparmiato per queste meravigliose padelle? sto proprio cercando dei bei regali in occasione del natale imminente cercando di risparmiare dove è necessario, grazie per questo utilissimo consiglio!

    RispondiElimina
  4. un sito davvero ricco di tante cose utili andrò a sbirciare qualcosa

    RispondiElimina
  5. ma che bel sito... davvero molto interessante ed ha ottime cose... ora ci do un'occhiata piu' approfondita :) grazie

    RispondiElimina
  6. Wow che belle queste padelle, sembrano ottime per le cotture dietetiche

    RispondiElimina

ga('create', 'UA-41159884-1', 'mnnrba.blogspot.it'); ga('send', 'pageview');