VOTAMI!!!!!!!!!

motori ricerca sito internet

sono in classifica!!!!

In classifica
Top blogs di ricette

Lettori fissi

BlogItalia - La directory italiana dei blog
food bloggermania

domenica 7 aprile 2013

TESTIAMO I PRODOTTI.....MILA D'OPIZ L'ARTE DELLA BELLEZZA

Straordinaria collaborazione con l'azienda MILA D'OPIZ  ed i suoi cosmetici


La MILA D'OPIZ è  una casa cosmetica presente in u tutto il mondo che questa'anno compie 75 anni d'attività , si è specializzata sopratutto nel trattamenti per il viso
Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente secondo l'ISO 9001 non testati sugli animali e sono molto ben tollerati grazie ai suoi principi naturali.
LA  mila d'opiz  grazie al suo laboratorio garantisce principi attivi altamente cosmetologi e all'avanguardia grazie alla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti all'avanguardia.
Le sue linnee comprendono prodotti adatti a tutte le fasce d'età dall'adolescente alle over 60 con trattamenti specifici per le donne e per i Centri Professionali Estetici.
 Le linee MILA D'OPIZ si suddividono in due categorie
prodotti per cosmesi 

-linea viso :
Phito deluxe  è una linea unica nel suo genere ed innovativa nel campo della cosmetologia ,prodotti con colture di cellule vegetali staminali  derivate da una particolare mela.Lo speciale complesso PHYTO4.7 composto da estratti di piante naturali riequilibra  gli effetti ormonali della pelle . questi non sono dei veri ormoni  ma ne imitano la struttura . Il principio attivo del Colloide oro contenuto nei prodotti della linea garantiscono degli effetti ringiovanenti della pelle

Luxury caviar   L’ Oro Nero, caviale in formula cosmetica unito all’Olio di Argan.
Una fonte di giovinezza per la pelle.
I Laboratori di Ricerca e Sviluppo della Mila d’Opiz hanno scelto questi doni della natura per creare tre esclusivi prodotti. L’ingrediente cosmetico naturale del Caviale,chiamato anche Oro Nero,aumenta il metabolismo cellulare,migliora la microcircolazione e ripristina il livello d’idratazione. . L’associazione del Caviale e dell’olio di Argan producono effetti sinergici,aumentando l’efficacia di questi principi attivi. Là dove il cosmetico Caviale stimola la rigenerazione cutanea,l’olio di Argan protegge intensamente queste nuove cellule contro gli effetti dei radicali liberi. La componente antiossidante dell’olio di Argan protegge la pelle dai danni solari. Le funzioni riparatrici del Caviale vengono intensificate dell’olio di Argan.Entrambi sono ingredienti naturali. L’olio deriva dai frutti dell’albero stesso che cresce in Marocco.Da .questi frutti raccolti manualmente si produce l’olio, anch’esso estratto manualmente. 


Skin fefine alta Tecnologia Svizzera Anti-Age . Tutti i prodotti contengono acqua del ghiacciaio di Zermatt ricca di minerali, bio ingredienti altamente innovativi che garantiscono un’altissima efficacia di giovinezza.

Skin vital tutti i prodotti della linea SKIN VITAL sono basati su una combinazione di vitamine A, C e E. Aiuta il microcircolo della vostra pelle che risulterà fresca e rigenerata.SKIN VITAL dona alla vostra pelle l’energia e le vitamine perse a causa dei  raggi UV, l’inquinamento e lo stress.

Classic  I principi contenuti nella linea CLASSICS sono di altissimo livello, ipoallergenici, sottoposti a rigorosi controlli e testati a lungo termine su volontari.


Hidro boost vi offre una serie di prodotti per la cura della pelle pensata apposta per le pelli disidratate. A causa della mancanza di lipidi e di acqua, la pelle diventa secca, ruvida e si squama.  Con HYDRO BOOST è stata creata una nuova serie di prodotti per la cura della pelle che rifornisce la cute con un deposito di idratazione attivo e che sostiene la fase di rigenerazione della sua barriera naturale. Particolari sostanze idratanti penetrano nella pelle e vi restano immagazzinate per ore. 

Skin clear  vi offre una serie di prodotti appositamente sviluppati per le pelli impure e che tendono alla formazione di brufoli ,imperfezioni e  pori dilatati.Spesso la carnagione appare spenta e la struttura della pelle irregolare.Questa situazione è causata dai seguenti fattori: – Forte produzione di sebo – Pori occlusi –Disfunzione cutanea Sulla base di queste constatazioni SKIN CLEAR ha adottato la sua nuova e innovativa serie di prodotti che rispondono ai bisogni delle pelli grasse e miste. La pelle viene detersa in profondità, le impurità e le cellule morte vengono eliminate, 


Mila naturaSemplice ed efficace cura di base per la pelle giovane e sensibile che tende a essere irritata.Ogni tipo di pelle, anche la pelle giovane, ha bisogno dei prodotti per proteggersi dagli agenti esterni negativi, per conservare l’idratazione, freschezza ed elasticità. I principi attivi contenuti nella linea Mila Natural come i preziosi estratti vegetali e l’olio di Macadamia idratano la pelle e hanno un’azione protettiva e curativa riducendo la predisposizione alle irritazioni.

Mila whitw shade avere una pelle di porcellana,è il sogno di tutte le donne . La nuova formulazione del trattamento esclusivo Mila d‘Opiz dona una pelle chiara e un aspetto luminoso. 
-linea make up
-linea  protezione solare
-linea corpo
-linea uomo

i  prodotti che io ho provato sono:
Mila natural Day cream
Skin vital Eye cream
Skin cear purifing yest mast
Classiscallagen optima cream

Li ho provati tutti di persona gli ho trovati eccezionali  nella loro profumazione delicata e nella loro consistenza leggere non troppo pesante per la pelle e di facile assorbimento, io soffro spesso di rossori al viso ed ho una pelle particolarmente delicata e di conseguenza non tutti i prodotti vanno bene e spesso mi causa no irritazioni e  ma in questo caso non ho avuto nessun probema , una crema che mi è particolarmente piaciuta è la SKIN VITAL  VITALIZING EYE CREAM  cioè crema per contorno occhi , io ho quasi sempre oltre che le occhiaie le borse sotto gli occhi e ho visto che utilizzando questa crema dopo una pulizia del viso prima di andare a letto , dopo alcune applicazioni . le borse non sono sparite del tutto ma si sono attenuate  notevolmente
VOTO 9 PER CREMA CONTORNO OCCHI
VOTO 8 GENERALE

Nessun commento:

Posta un commento

ga('create', 'UA-41159884-1', 'mnnrba.blogspot.it'); ga('send', 'pageview');