VOTAMI!!!!!!!!!

motori ricerca sito internet

sono in classifica!!!!

In classifica
Top blogs di ricette

Lettori fissi

BlogItalia - La directory italiana dei blog
food bloggermania

domenica 7 aprile 2013

coppa gelato allo yogurt con montagna di panna affogato all’amarena in collaborazione con NUTNAM GROUP

MMMMMM il gelato che bontà , ma ancora più goloso e delizioso è una coppa gelato composta con i gelati fatti in casa con gli eccezionali prodotti dell'azienda NUTMAN GROUP

Come vi ho illustrato qualche giorno fa con una video ricetta fare un gelato allo yogurt e amarena è molto facile 

ingredienti per 2 coppe gelato
200 gr gelato allo yogurt e amarena ( ricetta e video tutorial del gelato qui sul mio blog)
panna da monrate
fiocco di neve NUTMAN
variegato amarena NUTMAN
granella di meringa NUTMAN
ciliegie candite
pan di spagna






preparazione
dopo aver preparato il vostro gelato allo yogurt e amarena , prendete una ciotola o una coppa per gelato,
sul fondo fatte un primo strato di gelato cospargete con pochissima  granella di meringa NUTMAN 

,cospargete con del pan di spagna sbriciolato e ricoprite di nuovo con un bello strato di gelato , nel mio caso ho fatto solo una strato ma, se volete potete ripetere l'operazione più volte dipende dalla grandezza della coppa,montate la panna per dolci aggiungendo qualche cucchiaio di FIOCCO DI NEVE NUTMAN  ideale per semifreddi e aiuterà la panna  a essere bella soda senza sciogliersi e conferirà un gusto ancora più gustoso alla panna, ricoprite ilgelato con la panna se desiderate potete sbizzarrirvi con una sac -a-poche e decorare dopo di che ho cosparso la panna con una bella cucchiaiata di VARIEGATO AMARENA NUTMAN  e ho lasciato che cadesse sui bordi , ho cosparso ancora con tanta granella di meringa nutman e ho decorato con una ciliegia candita . questo dessert è gustosissimo e farà invidia a tutte le gelaterie del mondo

potete consultare tutti prodotti dell NUTMAN GROUP  o  scaricare i loro cataloghi QUI

la tovaglia sullo sfondo della foto è  stata gentilmente offerta da ERIDANEO
 

Nessun commento:

Posta un commento

ga('create', 'UA-41159884-1', 'mnnrba.blogspot.it'); ga('send', 'pageview');