VOTAMI!!!!!!!!!

motori ricerca sito internet

sono in classifica!!!!

In classifica
Top blogs di ricette

Lettori fissi

BlogItalia - La directory italiana dei blog
food bloggermania

sabato 29 marzo 2014

Pasta all'arrabbiata con AZIENDA AGRICOLA CERRETO

Vi ho parlato di una straordinaria collaborazione AZIENDA AGRICOLA CERRETO  uno dei tre prodotti che ho avuto occasione di provare è il PREPARATO  PER PASTA ALL'ARRABBIATA  BIO
un mix pronto che contiene: aglio, capperi , prezzemolo e peperoncino tritato;
Facile da utilizzare potrete preparate un ottimo piatto di pasta all'arrabbiata in pochi minuti


Cosa vi occorre per preparare la pasta all'arrabbiata  oltre il preparato per pasta cerreto??
ma solo dei pomodori pelati  oppure della passata di pomodoro come ho fatto io,3/4 cucchiai d'olio d'oliva ,pasta del formato che preferite, io ho scelto le tipiche penne rigate , del formaggio grattugiato  a piacere, anche se la ricetta consiglia del pecorino.

 in una casseruola versate dell'olio d'oliva a piacere,unitevi 2 cucchiai di preparato per pasta all'arrabbiata e fate appena dorare il tutto ,

 unitevi i pomodori pelati , che potrete passare al mixer prima o se preferite come come me usate della passata di pomodoro già pronta; salate e fate cuocere il tutto per 20 minuti circa rimestando di tanto in tanto;
nel fra tempo mettete l'acqua sul fuoco e fatte cuocere la pasta che dovrete scolare al dente, in un salta pasta saltate la pasta con il sugo e terminate la cottura, servite caldo con l'aggiunta di un filo d'olio a crudo, una spolverata di formaggio grattugiato e se desiderate anche delle foglie di basilico fresco 


indirizzi e contato per info dell'azienda ed i suoi prodotti  qui 
oppure su facebook  per consigli e ricette  qui 


Nessun commento:

Posta un commento

ga('create', 'UA-41159884-1', 'mnnrba.blogspot.it'); ga('send', 'pageview');