VOTAMI!!!!!!!!!

motori ricerca sito internet

sono in classifica!!!!

In classifica
Top blogs di ricette

Lettori fissi

BlogItalia - La directory italiana dei blog
food bloggermania

venerdì 6 settembre 2013

ECO CLEAN lettiere ecologiche

Per i nostri amici pelosoni  , in questo caso vi presento un prodotto innovativo , che risolverà i vostri problemi quotidiani LA LETTIERA del vostro gatto .
Io in primis avendo dei gatti in casa ho la necessità e l'hanno anche loro  di avere un angolo per i loro bisognini che non mi crei cattivi odori in casa e di cui possa avere una pulizia quotidiana in modo facile e veloce , per queste esigenze ECO CLEAN lettiera ecologica per gatti e piccoli animali domestici al 100% naturale , aglomerante e gettabile nel WC


Ringrazio per aver dato la possibilità a me e ai miei amici gatti di provare questo prodotto ,hanno molto molto gradito ma soprattutto ho gradito io piochè ECO CLEAN e di facile utilizzo ,
ricavata da una speciale fibra vegetale MISCANTHUS pianta che rispetta particolarmente l'ambiente

questa lettiera oltre ad assorbire ed eliminare gli odori , è biodegradabile al 100% e può essere gettata via nel WC al contrario di altre che devono essere smaltite con la normale raccolta differenziata facendovi risparmiare tempo e denaro  perchè non farete uso di sacchetti per buttarla via e vi risparmierà tempo permettendovi oltre tutto di dover utilizzare una minor quantità di prodotto poichè aglomerante vi da la possibilità di asportare solamente il prodotto sporco senza farne sprechi


cosa ne penso:  la mi MILU' ringrazia il prodottole è piaciuto particolarmente , credo che non potrà più farne a meno, ottimo prodotto , di facile utilizzo, non lascia odori , facile da pulire , comodo e duraturo
VOTO 10

la lettiera ECO CLEAN è distribuita da CROCI GROUP spa
per ulteriori informazioni potete consultare la pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

ga('create', 'UA-41159884-1', 'mnnrba.blogspot.it'); ga('send', 'pageview');