VOTAMI!!!!!!!!!

motori ricerca sito internet

sono in classifica!!!!

In classifica
Top blogs di ricette

Lettori fissi

BlogItalia - La directory italiana dei blog
food bloggermania

giovedì 24 gennaio 2013

MINI TUTORIAL: uovo sodo di SAN VALENTINO

A PROPOSITO DI UOVO SODO  di cui vi ho parlato nel precedente articolo,ve ne mostro uno molto facile e carino a tema SAN VALENTINO dato che tra qualche settimana arriverà la festa degli innamorati e qualcuna di voi vorrà realizzare qualche cenetta romantica per il proprio amore!!!!!
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!

2 commenti:

  1. wow, che idea!!! davvero creativa!
    ho appena scoperto il tuo blog casualmente, ora vado a sbirciarmi altre ricette e nel frattempo mi aggiungo ai lettori fissi! :)
    passa anche da me se ti va ;)
    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  2. Ho visitato tutto il tuo blog argomenti interessanti e cose davvero originali e carine..ti seguo se ti va di ricambiare mi fa piacere.

    RispondiElimina

ga('create', 'UA-41159884-1', 'mnnrba.blogspot.it'); ga('send', 'pageview');