VOTAMI!!!!!!!!!

motori ricerca sito internet

sono in classifica!!!!

In classifica
Top blogs di ricette

Lettori fissi

BlogItalia - La directory italiana dei blog
food bloggermania

martedì 16 aprile 2013

TESTIAMO I PRODOTTI: LA BELLEZZA CON RINGANA

Oggi vi presento questa azienda di cosmetici molto particolare RINGANA



che utilizza un metodo naturale ed innovativo di produzione dei suoi prodotti  LA COSMESI FRESCA cioè RINGANA produce con gli elementi naturali  e spedisce il prodotto fresco appena prodotto al cliente che lo utilizzerà nell'immediato senza aver nessun problema , prodotti senza uso di alcun conservante o agente chimico,

L'accuratezza con cui vengono utilizzati e conservate le materie prime,preserva le importanti materie prime in modo ottimale.
La cosmesi fresca RINGANANA evita alla pelle conservanti , solventi,stabilizzatori , per questi i cosmetici hanno una scadenza precisa e vanno consumati entro--, allo stesso tempo la pelle viene inondata di principi attivi naturali esclusivamente vegetali.
DIETRO AL SEGRETO DELLA COSMESI FRESCA  si nasconde una buona azione rigenerante ed reidratante della pelle, mentre la cosmesi classica è costretta a causa dei lunghi tempi di conservazione , ad utilizzare agenti conservanti  che non permettono o  in minima parte di utilizzare materie prime naturali e deperibili, 
In questo  RINGANA  spezza le barriere!!!!!!!


RINGANA   ha pensato di coccolare qualsiasi parte del nostro corpo , dai trattamenti viso al balsami per i piedi.
-trattamenti viso
-trattamenti speciali
-trattamenti corpo
-igiene personale
-protezione solare 

Io ho avuto il piacere di poter provare alcuni prodotti della linea RINGANA  e devo dire che non avendo mai provato un cosmetico fresco , è davvero piacevole la sensazione che si prova




Il balsamo per le mani e unghie sono veramente eccezionali , ho provato il prodotto sulle mie poichè avendo un forte sensibilità dovuta ad allergie a certi prodotti e all'utilizzo di detersivi a mani nude , necessitavo di un azione urto che mi reidratasse la pelle troppo , secca e lacerata .....è un miracolo !ho applicato la crema di notte prima di andare a letto ho massaggiato il prodotto che già mi ha dato una sensazione di freschezza alla pelle arrossata  ma il risultato migliore lo notato la mattina seguente , con varie applicazioni le mani sono tornate sane e morbide e non mi dava più fastidio toccare gli oggetti tipo stoffa o semplicemente la mia stessa pelle
VOTO 10 +








Un altro prodotto che ho potuto provare e che mi ha particolarmente colpito e stato il BODY MILK latte corpo anche in questo caso non ho potuto fare tante prove ma questo prodotto vi consiglio di provarlo , rende la pelle morbida come quella di un bimbo , liscia vellutata , io l'ho provata dopo la depilazione  e dopo una doccia calda anche sulle gambe , una sensazione di morbidezza da provare!!!!!!!
VOTO 9






tutti i prodotti RINGANA  sono veramente eccezionali L'UNICA PECCA E VANTAGGIO ALLO STESSO TEMPO è CHE HANNO UNA SCADENZA NON TANTO LUNGA
VOTO GENERALE 8













RINGANA non tratta solo la cosmesi per l'esterno del nostro corpo ma anche per il benessere interno con le bevande energetiche e ricostituenti a base di frutta , naturale e gustoso














anche le tisane ed il the RINGANA  sono degli ottimi prodotti da provare 







Potete dare un occhiata ai prodotti  ed acquistarli  A PREZZI VANTAGGIOSI sulllo  SHOP RINGANA

RINGANA ha da sempre volontariamente rinunciato alla sperimentazione su animali cosi come alle materie prime di origine animale. Anche i nostri fornitori devono seguire questi principi. La nostra impresa si trova nella lista positiva di organizzazioni per la protezione degli animali come PeTA e Vier Pfoten. 



4 commenti:

  1. mi piacerebbe provare questo brand

    RispondiElimina
  2. ..Ho provato questi prodotti, sono ottimi lasciano davvero una bella sensazione sulla pelle!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao io sono una distributrice di questi meravigliosi prodotti se posso vi lascio il mio link.. dove potete andare a fare i vostri ordini e vedere gli altri prodotti..
    www.biofreschezza.it
    grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, se vi interessa lavorare come partner commerciali Ringana scrivetemi a:
    info.cosmesibiologica@gmail.com

    RispondiElimina

ga('create', 'UA-41159884-1', 'mnnrba.blogspot.it'); ga('send', 'pageview');