VOTAMI!!!!!!!!!

motori ricerca sito internet

sono in classifica!!!!

In classifica
Top blogs di ricette

Lettori fissi

BlogItalia - La directory italiana dei blog
food bloggermania

lunedì 17 marzo 2014

Canna Bì Energy Drink

La canapa (cannabis sativa )è una pianta a ciclo annuale della famiglia  delle Cannabacee.
La varietà di Cannabis Sativa  era nel mondo occidentale la più diffusa, fino all'avvento del proibizionismo della cannabis. È coltivata soprattutto per uso tessile o anche edile, e per la produzione di carta, benché in essa siano presenti alcune sostanze stupefacenti, in percentuali variabili secondo la varietà.
La canapa fornisce da millenni un'ottima fibra tessile è stata coltivata in epoche storiche antiche in Asia e il Medio Oriente. La produzione commerciale di canapa in occidente è decollata nel XVIII secolo, anche se coltivata nel XVI secolo nell'Inghilterra orientale. A causa della espansione coloniale e navale dell'epoca, le economie necessitavano di grandi quantità di canapa per corde e stoppa.
Oggi in Italia la coltivazione industriale è consentita dalla circolare ministeriale del MIPAF , limitato a varietà di canapa certificata, appositamente selezionate per avere un contenuto trascurabile di THC ( sostanza chimica responsabile dell'effetto stupefacente della cannabis) viene utilizzata sia in campo cosmetico e in questo caso come aroma per una bibita energetica,
Vi presento CANNA BI' ENERGY DRINK 

CANNA BI' è un energy drink dal retrogusto di canapa , unico nel suo genere e diverso da tutti quelli in commercio in questo settore,questo drink è sicuro e controllato non contiene " cannabinoidi " e/o sostanze stupefacenti , è sottoposto a tutti i controlli del caso ed è stato approvato dal ministero della salute .
La sua forza aiuta a trovare la giusta concentrazione nello studio , sport e lavoro



 Ho ricevuto 24 lattine ed  ho potuto provare questo prodotto , e devo dire che nonostante ero un pò " stupidamente prevenuta" lo consiglio vivamente ,è buonissimo ;
Canna bì e una bevanda energetica gustosa e dissetante,ha un retrogusto di canapa più simile a quello fruttato, leggermente frizzante è ideale da essere bevuta fresca,dissetante è un drink diverso e gustoso da bere in compagnia o durante una giornata fiacca,ideale per chi pratica sport e necessità si una bibita rienergizante.
Una cosa molto importante è che Canna bi'a è un prodotto non solo innovativo nel suo genere ma è u  prodotti interamente ITALIANO controllata , certificata e di qualità
Una curiosità simpatica è che la fogliolina stampata sulla  lattina al di sotto dei 7°  cambia colore !!!!!

Devo dire che inizialmente qualche persona ha avuto dei pregiudizi pesanti al riguardo soprattutto a causa del nome della bibita  e della famosa fogliolina disegnata sulla latina , che ha deviato parecchi dal suo reale contenuto , ma dopo aver, non solo chiarito le proprietà e gli ingredienti contenuti , ma dopo aver fatto provare CANNA BI' si sono  tutti ricreduti ,io dal canto mio non ho mai avuto pregiudizi anzi ,ero curiosissima di provarlo e non ha assolutamente deluso le mie aspettative , le ha migliorate!!!!! 
PROVARE PER CREDERE !!!!!
PER TUTTI COLORO CHE SONO DUBBIOSI O CHE SEMPLICEMENTE  NON SONO INFORMATI SULL'UTILIZZO DELLA CANNABIS SATIVA, INVITO COME PRIMA COSA AD INFORMARSI SUI SUOI UTILIZZI " NORMALI " FIN DALL' ANTICHITA' AD OGGI 
E VI CONSIGLIO  DI RAGIONARE SUL FATTO CHE E' UN PRODOTTO IN COMMERCIO E SICURO SE COSI' NON FOSSE NON LO SAREBBE , E DI PROVARE QUESTO GUSTOSO DRINK ...NON VE NE PENTIRETE !!!!!


Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti sul prodotto potete contattarli direttamente via mail
oppure sulla pagina facebook
per e-commerce qui

Nessun commento:

Posta un commento

ga('create', 'UA-41159884-1', 'mnnrba.blogspot.it'); ga('send', 'pageview');